4 Sense | Canottieri Outdoor

4 Sense

Descrizione

Eccoci a proporvi una giornata un po’ diversa dalle altre, dinamica, coinvolgente e ricca di emozioni.

L’avventura va affrontata a stomaco pieno! Quindi, per partire con il piede giusto, sarete accolti presso il cafè bistrot Foodie per un’ottima colazione con vista. A seguire, conoscerete la vostra guida che sarà lieta di accompagnarvi in transfer al Mottarone per l’inizio dell’avventura.

Il Mottarone è sicuramente uno tra i monti con il più ampio panorama della Provincia; questo itinerario permetterà di spaziare e osservare il Lago Maggiore, la Val d’Ossola, il Cusio e la Valle Strona. L’itinerario a piedi parte dal parcheggio del Mottarone e continua fino alla Casa della Neve per poi scendere, attraversando l’Alpe Corti, fino all’Alpe Nuovo da cui si salirà al panoramico Monte Zugaro.

Dopo una piccola pausa che vi permetta di riprendere fiato ammirando e fotografando gli splendidi panorami, si continuerà su un sentiero molto aperto e panoramico, lungo la dorsale della Rossa, rientrando sulla statale che conduce alla Cima del Mottarone da cui in pochi minuti si raggiungerà nuovamente il parcheggio. Qui, sempre con la vostra guida, sarete riaccompagnati in transfer ad Omegna.

Una volta raggiunta la spiaggetta Canottieri Outdoor potrete rinfrescarvi e prepararvi a lasciar correre i pensieri, tra acqua e cielo, la meditazione tra le onde vi porterà a ritrovare l’equilibrio, tutto questo con lo yoga sup.

APERITIVO libero – *non incluso nel pacchetto ma opzionabile al momento della prenotazione: “Aperitivo con vista” e tavolino riservato a bordo lago presso cafè bistrot Foodie perché non vi è niente di meglio di un tranquillo aperitivo per ripensare alla giornata trascorsa e fissarne così i ricordi più belli.

Programma

09:00

Ritrovo presso la sede di Canottieri Outdoor

Colazione inclusa:
cappuccino o the o caffè + brioches + centrifugato o spremuta

09:00

09:30

Transfer vs Mottarone parcheggio

Upgrade:
cestino gourmet Foodie da consumare in vetta

09:30

10:00

Partenza verso Casa della Neve e Alpe Corti

10:00

Da Alpe Nuovo risalita al Monte Zugaro

Pausa panoramica

Sentiero lungo la dorsale della Rossa

Arrivo alla cima del Mottarone e rientro verso Mottarone parcheggio

17:00

Transfer vs Canottieri Omegna

17:00

18:30

1 ora di lezione di YOGA SUP

Upgrade:
aperitivo in canottieri, con tavolo riservato
Upgrade:
cena al 9090, con tavolo riservato (10% di sconto)

18:30

A vostra disposizione una mappa con la descrizione di percorsi, attracchi e punti interesse del Lago d’Orta!

Per arricchire la vostra esperienza, abbiamo creato una mappa interattiva comodamente consultabile dal vostro cellulare. Qui, potrete visitare ed esplorare virtualmente le nostre coste per trovare: i punti di attracco e conoscerne la regolamentazione di sosta, le aree pubbliche o private dove trovare servizi e/o attività, qualche consiglio su quello che non potete perdervi!

Costo

4 Sense

A PARTIRE DA:
66
Persona
  •  
Torna su