Ferrata Macugnaga | Canottieri Outdoor

Ferrata Macugnaga

Descrizione

Eccoci a proporvi una giornata un po’ diversa dalle altre, dinamica, coinvolgente e ricca di emozioni.

Per partire con il piede giusto, sarete accolti di buonora presso il cafè bistrot Foodie per un’ottima colazione con vista. PRANZO libero – *non incluso nel pacchetto ma opzionabile al momento della prenotazione: – “cestino gourmet bistrot Foodie” che potrò esservi consegnato alla partenza e consumato in una delle tappe panoramiche del tragitto.

A seguire, accompagnati dal nostro transfer, raggiungerete Stresa dove conoscerete la vostra guida, insieme proseguirete alla volta di Macugnaga per prendere la funivia del Montemoro.

Una volta arrivati, sarete pronti ad arrampicare sulla roccia, padroneggiare armoniosamente il vostro corpo e lasciare che le vostre emozioni arrivino in cima! La Guida Alpina potrebbe dover modificare l’itinerario per adattarsi alle condizioni meteorologiche o al livello dei partecipanti. Nel caso di modifica del programma, per cause non dipendenti dal volere della Guida Alpina, gli eventuali costi aggiuntivi saranno divisi tra i partecipanti.

Anche il rientro prevede la tratta di funivia e poi il transfer che vi riaccompagnerà ad Omegna. L’arrivo in Canottieri è previsto per l’ora del languorino pomeridiano quindi, per non farvi mancare niente, abbiamo pensato di proporvi la nostra “merenda in acqua”.

Potrete ritirare il vostro sfizioso cestino merenda presso il cafè bistrot Foodie e proseguire verso il pontile galleggiante dove ad attendervi troverete una delle nostre barche 8hp. Avrete a disposizione 2 ore di puro relax per distendere muscoli e pensieri.

La riconsegna della barca avverrà sempre sul nostro pontile dove oltre ai saluti ci si darà l’arrivederci alla prossima avventura!

Programma

07:00

Ritrovo a Stresa presso la stazione

Upgrade:
cestino gourmet Foodie da consumare in quota

07:00

07:30

Transfert Stresa – Macugnaga 61 Km

07:30

09:00

Funivia Montemoro

09:00

14:00

Rientro Montemoro

14:00

14:30

Transfer di rientro

14:30

15:30

Arrivo in Canottieri Omegna

15:30

16:00

Merenda in barca

16:00

18:00

Riconsegna barca

18:00

19:00

Transfer verso Stresa

Upgrade:
Cena ristorante 9090 con transfert a Stresa

19:00

A vostra disposizione una mappa con la descrizione di percorsi, attracchi e punti interesse del Lago d’Orta!

Per arricchire la vostra esperienza, abbiamo creato una mappa interattiva comodamente consultabile dal vostro cellulare. Qui, potrete visitare ed esplorare virtualmente le nostre coste per trovare: i punti di attracco e conoscerne la regolamentazione di sosta, le aree pubbliche o private dove trovare servizi e/o attività, qualche consiglio su quello che non potete perdervi!

Costo

Ferrata Macugnaga

A PARTIRE DA:
-
Persona
  •  
Torna su